Luca Pulino

Luca Pulino è affetto da sclerosi laterale amiotrofica (SLA), nota anche come malattia di Lou Gehrig e sono 17 lunghi anni che Luca sta combattendo questa malattia e non si è mai arreso!

È un grande fan del calcio e condividiamo la stessa passione per la Lazio oltre ad essere un grande uomo, fonte di ispirazione, un combattente e un amico amorevole.

Via della Pace

A causa del tragico evento presso il ristorante via della pace, sede del LAZIO CLUB NYC, che ha provocato ingenti danni alla struttura, apriamo un canale di donazioni dedicato per far si che le aquile americane tornino a volare più in alto di prima!

Avanti LAZIO CLUB NYC

Flavio & Francesco

Flavio e Francesco sono due gemelli incredibili. Purtroppo gli è stata diagnosticata molto tempo fa una malattia rara: la malattia di Batten che sta prendendo di mira le loro parole, ma non toglierà la loro passione. Sono sempre stati due grandissimi fan della Lazio e vogliamo che continuino ad andare allo stadio per tifare la loro squadra del cuore e noi vogliamo aiutarli.

Ibrahim

Ibrahim è nato in Indonesia e non è mai stato in Italia, il suo uno dei più grandi sostenitori della Lazio. È cieco ed ha un sogno, volare a Roma, entrare in Curva Nord, cantare i cori e sostenere la Lazio. Li conosce già tutti a memoria! Vorremmo che lui vivesse le nostre stesse emozioni anche se non vedrà il gioco, gli faremo sentire la nostra presenza!

Chips

Il Lazio Club NYC si unisce e si reca tutte le prime domeniche di ogni mese al CHIP no profit, a Brooklyn, per cucinare e servire i pasti per i meno fortunati di noi. Chips nutre senzatetto, giovani madri single e bambini. Portiamo il nostro tocco italiano al cibo e ci divertiamo mentre cuciniamo! Come fan del calcio amiamo farlo perché vediamo una traduzione diretta della nostra passione in qualcosa di tangibile. Go Lazio, Go Chips!

Street Soccer

Il Lazio Club NYC ha sponsorizzato l'associazione Street Soccer che crea le condizioni per far giocare a calcio centinaia di bambini meno fortunati. La nostra prima campagna ha aiutato un team di Red Hook! Siamo riusciti a concedere gli allenamenti sul campo per due anni. Vorremmo fare di più e portare più bambini a giocare a calcio e comprendere i valori di questo incredibile sport.

© 2017-2020 | Lazio Club New York City Inc.